||•~Caparezza Fan Forum

Salvio Hexia- Harry Potter GDR

« Older   Newer »
  Share  
BlueBellSweet
view post Posted on 28/4/2016, 15:49






















- Vicende dal Mondo Magico -

In seguito alle oscure vicende del passato, il mondo magico odierno ha subito profonde trasformazioni. Dal pubblico al privato, dal concreto all'astratto.
Il Ministero della Magia ha cambiato le primordiali e radicate leggi che un tempo vigevano per il viver comune nella società. Ad oggi tutto il personale al suo interno è stato rinnovato, assumendo nuovi dirigenti, tra cui Ermegildus Baltimer odierno Ministro della Magia e nuovi sottoincaricati tra cui Abelium Hollas nonchè sottodiregente del Ministero della Magia.

L'edificio stesso è stato protagonista di nuovi atti promossi dalla Corte del Ministero, messo a nuovo con moderne misure di prevenzione. Smaterializzazione autorizzata solo per il personale, e metropolvere concessa ai visitatori con seguente controllo ai camini. Bacchette rigorosamente sequestrate ai visitatori in entrata per poi essere restituite all'uscita. Le passaporte fin'ora concesse per il trasporto al Ministero, sono state eliminate, salvo casi particolari concessi con permesso temporaneo.
Presenze quali, ex mangiamorte, dissennatori, o altro ( vedere paragrafo 1234bis della Costituzione dei Maghi ) sono severamente allontanati dal posto in questione.

SEVERAMENTE VIETATO rimembrare nomi ( di eventuali maghi inerenti al periodo oscuro ) che possono turbare la sensibilità del popolo magico.

Anche la prigione di massima sicurezza di Azkaban ha subito delle modifiche di carattere giuridico e pratico. Tra cui il rafforzo dei controlli per i singoli detenuti, ulteriori metodi al fine di prevenzione contro le evasioni e un maggior numero di Dissennatori incaricati a un maggior controllo generale della struttura.

Si ricorda in fine che, qualunque mago e/o strega del popolo magico, coinvolto in attività illegali e/o di natura sconosciuta verranno immediatamente condotti al tribunale della Corte Suprema del Ministero e nei casi peggiori , verranno immediatamente espulsi dalla comunità dei maghi con successiva privazione dei diritti alla libertà e chiusura ad Azkaban.


" Non ci saranno eredi del mago più temuto di tutti i tempi.
- Colui che non doveva essere nominato - giace nei ricordi passati della nostra comunità. "

Parole estratte dal discorso alla Nuova Corte Suprema da parte di Ermegildus Baltimer, odierno Ministro della Magia.


...Da " La Gazzetta del Profeta " articolo redatto da Lavinya Jane Skeeter.





 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 00:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
714

Status:



tumblr_static_hogwarts


Il forum ha lo scopo di riunire , tutti i fan della Saga di Harry Potter. Il nome nasce
dall'idea di "nascondere" il sito ai Babbani, coloro che oltre a non conoscere questo
mondo, sconoscono le magiche avventure del nostro maghetto

________________________________________________


Quale miglior modo per fuggire dalla realtà, se non quello di rifuggiarsi ad Hogwarts?


~TRAMA~


La Seconda Battaglia dei Maghi durata ben tre anni ha segnato la storia del mondo magico e tutti i suoi abitanti. Ci sono state notevoli ripercursioni in tutto il mondo, ma in particolare nella Gran Bretagna, dove sconfiggendo il mago più oscuro di tutti i tempi ,la vita non è mai tornata del tutto alla normalità.
Adesso ,a distanza di anni ,ci troviamo agli inizi di una nuova era dove la paura va scemando. Tuttavia restano le incertezze e la voglia di ricominciare a vivere serenamente. Non tutto accade a caso e l'intera comunità magica si è mobilizzata per restaurare quel che resta dopo il lungo conflitto.

La Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts resta flagellata nell'animo dopo la guerra ma si è rialzata sui suoi piedi per accogliere come ogni anno gli studenti. La sua ricostruzione è avvenuta in tempi brevissimi, grazie alla volontà del popolo inglese, e dei suoi sostenitori con nuovi insegnanti e nuova voglia di ricominciare l'anno scolastico insieme.

Il Ministero della Magia, ha cambiato le primordiali e radicate leggi che un tempo vigevano per il viver comune nella società. Tutto il personale al suo interno è stato rinnovato, assumendo nuovi
dirigenti, Ermegildus Baltimer è il nuovo Ministro della Magia.
L'edificio stesso è stato protagonista di nuovi atti promossi dalla Corte del Ministero,
messo a nuovo con moderne misure di prevenzione.

" Non ci saranno eredi del mago più temuto di tutti i tempi.
- Colui che non doveva essere nominato - giace nei ricordi passati
della nostra comunità. "


________________________________________________





SIETE PRONTI PER UNA NUOVA MAGICA AVVENTURA?



33xhr2p


 
Web Contacts  Top
1 replies since 28/4/2016, 15:49   645 views
  Share