||•~Caparezza Fan Forum

Reply
Oh yeah guys! I'm here!
view post Posted on 29/10/2009, 18:28Quote

AcCiPiGnA!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:14

Hi Guys!. No. Non sono inglese. Però mi piace come lingua (: Oh! Che maleducata. Non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Giorgia, ma i miei amici mi chiamano Boia. No, non vado in giro con un ascia a tagliare le teste. E' per via del mio cognome. Ho scoperto il Capa quando ho visto per la prima volta il video di "Fuori dal Tunnel" alla TV, e ho notato che i mei capelli erano molto simili ai suoi. Un cespuglio, praticamente -_- .Oltre ad ascoltare il Capa, amo leggere, i libri fantasy sono la mia passione. Adoro letteralmente Harry Potter, e mi piace scrivere Fan Fiction con i relativi personaggi ù.ù. Oltre al Capa ascolto più che altro Rock, Punk e Metal. Gruppo preferito? Green Day! Loro sono i sommi insieme al Capa e a Harry Potter. Amo i cartoni della disney, i miei preferiti sono Il Re Leone e Robin Hood. Frequento l'istituto tecnico agrario della mia città (Pesaro). E' una scuola veramente bellissima. L'unica cosa brutta è che è in una villa sopra un piccolo monte, quindi ogni mattina si deve fare un gran salitone. Però, da lassù il panorama è magnifico, e non c'è la solità puzza di gas che c'è in città, visto che le uniche macchine che circolano sono quelle dei prof ù.ù Ma basta. Mi sto dilungando. Spero di trovarmi bene
Bai Bai
LaBoia__ :ph34r:

image
Se pensi che possa cambiare il mondo
ti sbagli alla grande
è già tanto se mi cambio le mutande
voglio solo darti un'emicrania lancinante
fino a che non salti nel vuoto come uno stunt-man

"Cosa ci faceva la tua testa a Hogsmeade Potter?" Disse Piton piano "La tua testa non ha il permesso di andare a Hogsmeade, nessuna parte del tuo corpo ha il permesso di andare a Hogsmeade!"

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/10/2009, 18:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

"For You" skin by ~ L o r e l a i for GGF pattern by 77words
Thanks for the Icons ATP's