||•~Caparezza Fan Forum

Reply
Quali canzoni vi ricordate a memoria??, Ma proprio dalla prima all'ultima parola! XD
view post Posted on 30/7/2009, 09:01Quote

Risorto dalle proprie ceneri.

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:25

2 new entry: "Abiura di me" e "Nel paese dei balordi" (versione originale).

Edited by ghigno92 - 1/9/2009, 12:02

image

Sentendomi bruciare dall’ira veemente, con amarezza parlo con me stesso: sono fatto di materia, di cenere e polvere, sono come una foglia con cui giocano i venti.
Se è proprio dell’uomo saggio porre sulla roccia la base delle fondamenta, io mi paragono, stolto, a un fiume impetuoso che non scorre mai nello stesso alveo.
Sono sballottato come una nave senza marinaio, come un uccello per le vie del cielo; nessun legame mi trattiene, nessuna chiave mi vincola;
cerco gente simile a me e mi associo con gentaglia. Mi sembra pesante la durezza del cuore; il gioco è invece piacevole e più dolce di un favo di miele.
Un lavoro soave è tutto ciò che Venere comanda, che non abita mai nei cuori ignavi. Cammino per una via larga, come in gioventù, mi lascio invischiare dai vizi,
dimentico della virtù, sono avido di piacere più che di salvezza; morta è la mia anima, mi preoccupo solo del corpo. (Anonimo)

Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio.
Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia.

Ghigno

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:44Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:23

tutteeeeee ... ci ho messo 3 mesi per impararle ma alla fine ce l' ho fatta!!! Comunque quelle che so di meno e alcune volte confondo sono quelle del primo album perchè secondo me sono meno melodiche e quindi più difficili da ricordare...

image

Message Email Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:04Quote

Risorto dalle proprie ceneri.

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:25

Nuova new entry: 'Telemonezza'.

image

Sentendomi bruciare dall’ira veemente, con amarezza parlo con me stesso: sono fatto di materia, di cenere e polvere, sono come una foglia con cui giocano i venti.
Se è proprio dell’uomo saggio porre sulla roccia la base delle fondamenta, io mi paragono, stolto, a un fiume impetuoso che non scorre mai nello stesso alveo.
Sono sballottato come una nave senza marinaio, come un uccello per le vie del cielo; nessun legame mi trattiene, nessuna chiave mi vincola;
cerco gente simile a me e mi associo con gentaglia. Mi sembra pesante la durezza del cuore; il gioco è invece piacevole e più dolce di un favo di miele.
Un lavoro soave è tutto ciò che Venere comanda, che non abita mai nei cuori ignavi. Cammino per una via larga, come in gioventù, mi lascio invischiare dai vizi,
dimentico della virtù, sono avido di piacere più che di salvezza; morta è la mia anima, mi preoccupo solo del corpo. (Anonimo)

Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio.
Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia.

Ghigno

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:47Quote

Beumaomao

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 21:18

Vengo dalla luna, Felici ma trimoni, Abiura di me, Bonobo power, La mia parte intollerante, Dalla parte del toro, Jodellavitanonhocapitouncazzo, Dualismi

image

CHUCK NORRIS MI HA DATO IL SUO OK PER POSTARE SU QUESTO FORUM

IO SONO PAPUREZZA VENGO DALLA MONNEZZA TI SCHIACCIO SUL CUSCINO COME UN MOSCERINO SU DI UN PARABREZZA IO SONO PAPUREZZA TUTT'ALTRO CHE UNA CAREZZA NON MI PUOI UCCIDERE PERCHE' IO VIVO IN TE E TU VIVI IN ME!!!

Message Email MSN Top
18 replies since 22/9/2008, 16:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

"For You" skin by ~ L o r e l a i for GGF pattern by 77words
Thanks for the Icons ATP's